Vi ricordate quei morbidosi dolcetti di zucchero colorato tanto amati dai bambini e pure dai grandi?
I marshmallows sono molto carini a vedersi, così colorati e dal sapore molto buono ed oggi trovano una collocazione anche nei matrimoni.
Possono infatti essere utilizzati come corner a tema, elementi decorativi e originali di una confettata e addirittura come bouquet.
Soffici e vaporosi come batuffoli di ovatta, i marshmallowes realizzati in differenti colori per ornare e decorare, danno all’atmosfera un tocco di stile.
Piacevole e spiritoso il bouquet integrato con i marshmallowes che possono essere offerti agli invitati direttamente dalla sposa.
I marshmallowes trovano la loro collocazione anche nel candy bar,tendenza che arriva dagli Sati Uniti, per un matrimonio all’insegna della dolcezza. Cupcakes, caramelle, lecca lecca,, bon bon e marshallowes dai colori accesi e variegati insieme agli irrinunciabili confetti, che per gli sposi hanno un importante valore simbolico, renderanno il vostro tavolo della confettata decisamente originale,
Ed infine, un’ ulteriore “dolcezza”. Date ai vostri ospiti la possibilità di prendere i dolcetti più graditi e portarli a casa mettendo a disposizione dei piccoli contenitori (bustine, scatoline…) che potranno essere riempiti e portati via. Un piccolo ed elegante cadeaux che renderà entusiasti grandi e piccini, per un matrimonio goloso e divertente!